Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Brunetti Utensileria

Da oltre settant'anni fornisce molte delle industrie metalmeccaniche più importanti di Emilia Romagna, Marche, Toscana ed Umbria.

Funo di Argelato ,Italia

Descrizione di Brunetti Utensileria

Da oltre settant'anni la Brunetti Utensileria fornisce molte delle industrie metalmeccaniche più importanti di Emilia Romagna, Marche, Toscana ed Umbria.

Il titolare Cesare Brunetti è figlio di Enrico che, nel 1929, iniziò l'attività in un piccolo negozio del centro storico.

Nel 1971, per restare al passo coi tempi, l'azienda si trasferisce in Via Stalingrado, zona fiera a Bologna, e successivamente, per anticipare la continua espansione dell'azienda, all'interno del Centergross, a Funo di Argelato, occupando una superficie di 2.000 metri quadrati.

Il vasto assortimento di materiale pronto nel magazzino, consente alla Brunetti Utensileria di servire con rapidità tutti i settori industriali e artigianali del centro e del nord Italia, proiettando tutta l'organizzazione nel terzo millennio.

Aziende in primo piano di Macchine utensili

.C-CTU-924949564