Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Gli installatori professionisti sanno che cavi e componenti non identificati possono essere un vero incubo. Le etichette di identificazione professionali eliminano questa frustrazione e aumentano l'efficienza del lavoro. Con una stampante portatile Brady, puoi stampare qualunque etichetta ti serva in loco, in pochi secondi, anche etichette custom e prefustellate.

Una soluzione flessibile per l'identificazione dei fili
Le etichette wrap around di diverso colore, con adesivo di qualità, sono la soluzione più diffusa per identificare in maniera professionale cavi e fili. Su ogni etichetta, il testo o codice identificativo più essere stampato più volte in modo che le informazioni siano visibili a 360°. Inoltre, molto spesso, per una maggiore durata e leggibilità, si utilizzano etichette wrap around autolaminanti. Brady offre etichette autolaminanti e wrap around in un'ampia varietà di colori, sia in versione prefustellata che in rotoli continui, tutte stampabili in loco con una stampante portatile Brady.

Una soluzione riposizionabile
I tubetti termorestringenti sono una soluzione di identificazione riposizionabile particolarmente resistente e permanente. Infilalo sul cavo prima della terminazione. Dopo la terminazione, fai scorrere il tubetto nel punto desiderato e, restringilo termicamente per fissarlo in posizione. Qualunque stampante portatile Brady può stampare una vasta gamma di tubetti di qualità in vari colori, senza alogeni, resistenti al gasolio o alle alte temperature per rispondere a specifici requisiti e standard.

Le stampanti portatili più grandi, come la BMPTM71, stampano persino etichette custom e un'ampia gamma di tubetti, etichette wrap around, etichette a bandiera, cartellini ed etichette per componenti, garantendoti la massima flessibilità.