L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Bolzoni Auramo al PPI 2011 di Amsterdam, Olanda

  • 06/10/2011, Podenzano - Piacenza

  • Saremo presenti al PPI 2011 che si terrà ad Amsterdam dal 11 al 14 Ottobre 2011 19° Transport Symposium. Stand 211.
  • Azienda Bolzoni S.p.A.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

La partecipazione al PPI 2011 ad Amsterdam rappresenta un'iniziativa importante per il gruppo Bolzoni Auramo nel suo continuo sforzo per trovare e proporre le risposte più adeguate a qualunque esigenza di movimentazione dei prodotti forestali nei settori della logistica e della movimentazione dei materiali.

Anche quest'anno l'esposizione rappresenterà materia di grande interesse fra gli tutti operatori del settore.

Pionieri nella movimentazione della carta

Bolzoni Auramo è nota per la propria competenza nelle attrezzature per la movimentazione della carta e l'azienda detiene la posizione di leader di mercato nella vendita di questi prodotti in Europa. A livello mondiale, Bolzoni Auramo ha un programma speciale per l'industria della carta per una movimentazione delle bobine e delle balle efficiente e senza danni.La stretta collaborazione con l'industria mondiale della carta consente a Bolzoni Auramo di trovare le migliori soluzioni innovative per la movimentazione dei prodotti cartari.

Sistema di cura della bobina Bolzoni Auramo per la movimentazione delle bobine

"La movimentazione senza danni è sempre stato il nostro obiettivo nello sviluppo delle nuove pinze per bobine" - dice Lars Petersson, Manager del Settore Movimentazione Prodotti Cartari Bolzoni Auramo. "Abbiamo sviluppato un programma di formazione interna per dare alla nostra forza vendita nel mondo un'elevata competenza nella movimentazione della carta. Questa iniziativa ci consente di assistere e consigliare i nostri clienti in modo professionale. Come scegliere la corretta forza di serraggio per una movimentazione dedicata? Cos'è la corretta forza di serraggio? Che tipo di pattino è più adatto? Queste sono le domande giornalmente rivolte alla nostra forza vendita. Noi abbiamo le risposte!"

Per ridurre i rischi di danni alla carta nella catena logistica, Bolzoni Auramo offre una varietà di strumenti opzionali per la riduzione dei danni ed il controllo della qualità. Il supporto ai propri clienti nell'utilizzo degli strumenti e nell'analisi delle prestazioni della catena logistica, consente a Bolzoni Auramo di consigliare i clienti nella scelta dell'attrezzatura e nella definizione della corretta forza di serraggio. Inoltre la proposta della più ampia gamma di attrezzature di serraggio per la movimentazione della carta garantisce che la pinza giusta sia sempre disponibile.

Bolzoni Auramo offre inoltre ai client il proprio "Programma Formazione Conducente". Lo scopo di questo programma è l'informazione e l'istruzione circa la riduzione dei danni durante la movimentazione delle bobine di carta.

La forza di serraggio eccessiva è una delle cause più comuni dei danni da ovalizzazione. La qualità, il peso della bobina ed il diametro variabili oltre all'alto valore delle bobine stesse sono i fattori che richiedono un controllo estensivo della forza di serraggio da parte dell'operatore.

Le opzioni Bolzoni Auramo sono:

CTX,collaudato sistema di controllo della pressione computerizzato e completamente automatico.

Force Matic, sistema di controllo della pressione completamente meccanico da applicare alle pinze per bobine per prevenire l'eccessivo serraggio che provoca l'ovalizzazione della bobina.

Nel corso del'Esposizione PPI ad Amsterdam esporremo questi prodotti, unitamente ad alcune delle nostre più famose pinze nell'ambito della movimentazione della carta e della cellulosa.

Pinza per balle di cellulosa e carta da macero Serie BC

Pinza per balle realizzata per le applicazioni più gravose nella movimentazione di balle di cellulosa e di carta da macero.Le pinze serie BC offrono una visibilità eccellente ed elevata portata residua del carrello.

Pinza per Bobine con rotazione 180 gradi Serie AR

La prevenzione dei danni alle bobine rappresenta la linea guida nella progettazione delle nostre pinze per bobine. Le pinze per bobine serie AR sono progettate per offrire una visibilità eccellente, alta velocità di rotazione e semplice utilizzo da parte dell'operatore.

Durante l'Esposizione mostreremo anche il nostro sistema di cura della bobina, unitamente al Programma Formazione Conducente.

Inoltre, Mercoledì 12 ottobre, nell'Area Espositiva del 19° Transport Symposium PPI, dalle 3:05-3.20 pm, lo "Spazio Relatori" darà a Bolzoni Auramo la possibilità di informare i Delegati presenti circa la movimentazione efficiente dei prodotti cartari migliorando la qualità della movimentazione e riducendo i danni al prodotto.

Bolzoni Auramo è leader di mercato nella produzione di attrezzature per carrelli elevatori, piattaforme e forche. L'azienda ha impianti produttivi in Italia, Germania, Finlandia, America e Cina ed attraverso la propria rete di 17 filiali dirette e distributori indipendenti che copre tutti i continenti, è in grado di soddisfare tutte le richieste del mercato. Leader mondiale nel mercato dei primi equipaggiamenti (OEM), Bolzoni Auramo è fornitore accreditato presso tutti i principali costruttori di carrelli elevatori.

La certificazione Sistema Qualità ISO 9001 dimostra l'impegno dell'azienda verso il continuo miglioramento nella qualità e nell'efficienza allo scopo di fornire il miglior prodotto e servizio di assistenza ai clienti in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare lo stand Bolzoni Auramo al 19° PPI Transport Symposium.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Loc. I Casoni di Podenzano
29027  Podenzano
Piacenza - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)