Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Bolzoni Auramo
Bolzoni Auramo

Bolzoni Auramo

Bolzoni S.p.A.

Maggiore produttore europeo di attrezzature per carrelli elevatori, forche e piattaforme elevatrici.

Podenzano ,Italia

Descrizione di Bolzoni Auramo

Bolzoni è uno dei leader mondiali tra i costruttori di attrezzature per carrelli elevatori, forche e piattaforme elevatrici, con la più vasta gamma di prodotti sul mercato.

Il gruppo Bolzoni ha 6 stabilimenti produttivi situati in Italia, Germania, Finlandia, America e Cina. Il gruppo è presente a livello mondiale grazie a 20 filiali dirette con oltre 900 dipendenti e rivenditori indipendenti che coprono tutti i continenti. Dal 2006 Bolzoni è quotata alla Borsa Italiana.

L'ampia gamma di piattaforme elevatrici Bolzoni Auramo, con la consueta affidabilità e sicurezza, rappresenta una soluzione ottimale alle molteplici esigenze di movimentazione verticale.

La sicurezza dell’operatore durante l’utilizzo delle nostre piattaforme elevatrici è prioritaria. Tutte le piattaforme elevatrici sono realizzate secondo le normative Europee vigenti ed in particolare: Direttiva Macchine 2006/42/CE e requisiti di sicurezza per le piattaforme elevabili EN 1570-1.

Documenti scaricabili

  • Gruppo Bolzoni_Profilo aziendale Download
  • Piattaforme Elevatrici a pantografo Download

Certificati:

ISO 9001; ISO 3834-2; ISO14001:2004.

News in primo piano di Bolzoni Auramo

.C-CTA-10459251