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Software

  • Marca: Tnx - B.i.o.s. Informatica
  • Modello: Client Manager

Per la gestione dell'assistenza tecnica e dei contratti ad ore.
Per noleggio mezzi.


Informazione dettagliata del prodotto Software

È un software web-based nato dalla collaborazione tra due società specializzate nel settore della sistemistica e della programmazione: Bios Informatica e Tnx. Interamente sviluppato su piattaforma PHP e MySQL, sfrutta al meglio l’interoperabilità tra questi due strumenti che garantiscono velocità, sicurezza e stabilità. Client Manager è un software che permette di gestire al meglio l’assistenza tecnica di tutte le attività che necessitano di gestire una matricola.

Permette la gestione di contratti ad ore, contratti di assistenza vendita o garanzia e manutenzione, la gestione delle chiamate d’assistenza da parte del cliente, la presa in carico da parte del l’operatore del call center, la gestione dei tecnici e del loro planner interventi. Inoltre gestisce tutti i processi di lavorazione del ticket dall’apertura, alla presa in carico, alla generazione del rapportino tecnico, alla fatturazione, fino al pagamento delle scadenze direttamente da web utilizzando i più diffusi metodi di pagamento come PayPal, Banca Sella, bonifico bancario. Integrato con Invoicex, sviluppato da TNX, per:

  • Gestione: clienti, fornitori, kit di articoli, ddt, fatture acquisto, fatture vendita, pagamenti e riscossioni;
  • Gestione iva e stampa liquidazione iva mensile o trimestrale;
  • Fatturazione da bolle e da ordini, bollettazione da preventivi e ordini;
  • Gestione preventivi e ordini;
  • Gestione pagamenti e riscossioni e emissione Ri.Ba;
  • Anteprima e stampa in PDF di tutti i documenti;
  • Preparazione dei documenti per l'invio tramite e-mail;
  • Gestione diversi listini prezzo, per articoli o per cliente;
  • Gestione articoli e magazzino, carico e scarico automatizzato in base ai documenti;
  • Gestione agenti e riepilogo provvigioni agenti;
  • Statistiche fatturato/bollettato/ordinato;
  • Ideale per gestire la contabilità in regime semplificato;
  • Gestione ritenute d' acconto e rivalsa INPS;
  • Ricerca rapida globale in articoli, clienti, fornitori, fatture, ddt, ordini, preventivi;
  • Si completa in tutte le funzionalità di gestione aziendale.

I profili d’accesso sono i seguenti:

  • Admin (Gestione completa di Client Manager);
  • Tecnico (Gestione delle chiamate d’assistenza tecnica);
  • Cliente (Accesso per la gestione delle richieste d’assistenza tecnica);
  • Operatore (Call Center);
  • Commercialista (per lo scarico delle fatture, scadenze, pagamenti, gestione mezzi);
  • Agente (per permettere agli Agenti di visualizzare lo stato di lavorazione delle chiamate d’assistenza del loro parco clienti).

Il software viene distribuito in 2 versioni, Web Based e On-site.

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