Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Berma

Lo staff di Berma ti aiuta a trovare la soluzione, a micropercussione o laser, standard o personalizzata, più adatta alla tua esigenza di identificazione, marcatura e tracciabilità industriale.

Budrio ,Italia

Descrizione di Berma

Berma nasce nel 1974 con l'intento di proporsi come costruttore di macchine e attrezzature per la marcatura e l'identificazione industriale.

In pochi anni i prodotti di Berma si affermano sul mercato italiano e vengono impiegati in numersose linee di produzione.

Nel 1997 Berma si trasferisce a Budrio, ed è oggi tra le prime aziende in Europa nel suo settore.

All'interno del nostro stabilimento di Budrio in provincia di Bologna viene effettuata la progettazione delle parti meccaniche con moderni software CAD tridimensionali, lo studio di hardware e software, la costruzione, l'assemblaggio e il collaudo di tutte le macchine e attrezzature della nostra produzione.

Le nostre macchine a micropunti e laser, rappresentano un punto di riferimento sul mercato per robustezza e affidabilità.

Produciamo anche tutti i tradizionali sistemi di marcatura a deformazione a partire dal punzone manuale a martello, anche realizzato a disegno.

Documenti scaricabili

  • Catalogo prodotti laser BERMA Download
  • Catalogo prodotti a micropercussione BERMA Download

Certificati:

ISO 9001:2008 (TUV Italia)

Aziende in primo piano di Etichettatura, identificazione e radiofrequenza

.C-CTU-10779741