L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Porta rapida ad arrotolamento (Luciano Rotoflex 2.0)

  • Ad uso interno o esterno, la soluzione per transiti veloci e continui. Realizzabili fino a un vano di larghezza 6.000x5.000 mm.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Porta rapida ad arrotolamento

Ad uso interno o esterno sono la soluzione ottimale per transiti veloci e continui. Realizzabili fino a un vano di larghezza 6.000 mm x 5.000 mm H utili.

Le porte rapide ad arrotolamento costituiscono una chiusura adatta a risolvere i problemi dei transiti veloci e continui. La loro struttura autoportante permette di adattarsi ad ogni vano, non occupano spazio a pavimento e non riducono il vano utile di passaggio.

Abbassano notevolmente la dispersione di calore o frigorie, contribuiscono all'isolamento termico ed acustico tra ambienti.
Velocità 1,2 mt/sec.

Sono disponibili con diversi automatismi di apertura quali telecomandi, radar, fune, pulsanti manuali o piste magnetiche.

La porta ad arrotolamento è conforme alle normative vigenti UNI EN 13241-1 e direttiva 89/106/CE. Fotocellule di sicurezza e costa sensibile fornite di serie.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037