Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

BAG Packaging

Imballaggi flessibili in polietilene: buste per spedizioni, imballaggi per alimenti, buste wicket, sacchetti igienici, borse industriali e sacchetti per l'immondizia.

Beylikduzu, Istanbul, Turchia

Descrizione di BAG Packaging

BAG Packaging è uno tra i maggiori esportatori turchi nel settore packaging da oltre 20 anni.

Nel corso degli anni, la produzione di BAG è aumentata fino alle 600 tonnellate al mese grazie anche ai 21 diversi macchinari. Pertanto BAG ha acquisito una posizione unica nel packaging. Un team composto da 85 professionisti giovani e dinamici, reso ancora più forte grazie al sistema ERP, ha consentito a BAG di diventare una solida organizzazione aziendale.

Il nostro ciclo di produzione prevede 3 step:

  • Estrusione: consente di produrre diversi tipi di pellicole tra cui coex, termoretraibile, laminato, ad alta barriera e pellicola protettiva.
  • Stampa: di tipo flessografico e rotocalco, possibilità di stampare fino a 8 colori, stampa reverse e sigillatura a freddo su poliestere, OPP, PET Twist e metallizzato.
  • Converting & Taglio: oltre 60 diversi tipi di taglio e in particolare buste per spedizioni, buste wicket, sacchetti igienici e per la spesa.

BAG Packaging utilizza materiali quali PE (HDPE, MDPE, LDPE), PET e PP, sia di tipo vergine che riciclato, come scarti post produzione.

Aziende in primo piano di Imballaggio e confezionamento

.C-CTU-10594821