L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Centro di tornitura monomandrino

Centro di tornitura monomandrino
  • Marca: A.V.M. Angelini
  • Modello: Oscar CNC

Diametro 320 mm e con distanza max tra le punte di 600 mm.


Informazione dettagliata del prodotto Centro di tornitura monomandrino

Oscar è un centro di tornitura monomandrino a CNC con capacità di tornitura diam. mm 320 e con distanza max tra le punte di 600 mm, presenta il corpo basamento e bancale costituiti da un solo blocco di ghisa: ciò permette una notevole rigidità anche nelle lavorazioni più gravose. Accessoriato di serie con torretta a 12 posizioni, contropunta idraulica a scomparsa, evacuatore trucioli, pompa alta pressione, volantino elettronico. Possibilità di montare torretta con utensili motorizzati, asse C, braccetto raccogli pezzi, presetting, controtesta motorizzata.

Dotata dell’asse Y, la macchina nelle lavorazioni da barra o da ripresa è in grado di finire i pezzi integralmente senza ulteriori operazioni su altre macchine. Ma le opportunità di implementazione di Oscar CNC sono veramente numerose. Infatti è prevista anche una versione con un sistema integrato di caricamento a portale, sempre gestito dal CNC, con due motori che provvedono alla discesa del caricatore.
In questo caso la macchina può raggiungere gli otto assi controllati. Il portale prevede la presenza di un magazzino a giostra con diciotto posizioni e pallet regolabili per pezzi da 50 a 200.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-924949564