L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Autec

(Autec Safety Remote Control S.r.l.)

Fin dalla sua origine nel 1986, è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di comando wireless con funzioni di sicurezza per applicazioni industriali.



Informazione dettagliata di Autec

Le tecnologie ed i prodotti sviluppati sono da sempre caratterizzati da livelli di eccellenza nella sicurezza ed affidabilità. I nostri apparati radio sono utilizzati per il controllo a distanza di gru industriali, gru per edilizia, gru idrauliche e pompe di calcestruzzo, piattaforme aeree e molte altre applicazioni per la produzione e la logistica.

Con 150.000 installazioni effettuate in oltre vent’anni di presenza nel mercato e più di 140 persone nel mondo, Autec, oggi, è uno dei leader mondiali nel settore dei comandi a distanza.

I radiocomandi Autec sono prodotti interamente in Europa seguendo gli standard di sicurezza più severi. La particolare attenzione di Autec per la sicurezza viene messa in risalto anche dalle numerose certificazioni ottenute in ambito di sicurezza funzionale nella sua ampia gamma di prodotti. Le certificazioni ottenute su ogni serie di prodotto fin dal 1992 e la scelta del TÜV SUD, leader mondiale nella sicurezza funzionale come ente verificatore, forniscono le massime garanzie per sicurezza ed affidabilità.

Processi produttivi efficienti, studiati per automatizzare complesse fasi di collaudo, e un’evoluta ingegnerizzazione del prodotto permettono la commercializzazione di prodotti e soluzioni accessibili per costi e facilità d’uso pur integrando funzioni “fail-safe” allo stato dell’arte.

Il principio che guida l’intera produzione è la consapevolezza che ogni radiocomando Autec debba garantire la massima soddisfazione del cliente, rispettando specifici requisiti di sicurezza funzionale, affidabilità e robustezza meccanica.

Certificati di qualità TÜV Süd certification for Functional Safety, UNI EN ISO 9001:2000

Prodotti di Autec

.C-CTU-2228690