Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

AUSA

Produttore leader mondiale di dumper, carrelli elevatori e diversi veicoli per la costruzione e per i cantieri.

Manresa ,Spagna

Descrizione di AUSA

Automóviles Utilitarios S.L.U., fondata nel 1956 a Manresa (Barcellona, Spagna), è uno dei maggiori fabbricanti del mondo di dumper fino a 9 tonnellate, carrelli per elevazioni fino a 3,5 tonnellate, veicoli multiservizio fino a 2,5 tonnellate con varie applicazioni, così come betoniere e spazzatrici.

Impresa di punta nel suo settore, con una fatturazione di 120 milioni di euro, possiede una chiara vocazione internazionale. La sede centrale è a Manresa, così come gli impianti di produzione (più di 23.000 m²), e ha installazioni a Coslada (Madrid), filiali a Perpignan (Francia), Hamm (Germania) e Miami (Stati Uniti), e uffici di rappresentanza a Rochadle (Gran Bretagna) e Pechino (Cina).

AUSA commercializza i suoi prodotti in più di 70 paesi, con un totale di 225 distribuitori, e esporta pìù del 40% delle macchine e veicoli che fabbrica. La qualità dei prodotti AUSA è certificata con gli standard internazionali ISO 9001 e ISO 14001.

Aziende in primo piano di Edilizia

.C-CTU-2736050037