L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Manipolatori (Atis ATISmirus 300)

  • Completo di attrezzo specifico per la movimentazione di forche di carrelli elevatori.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Manipolatori

I manipolatori ATISmirus 300, dotati di movimento verticale a parallelogramma, consentono la movimentazione di carichi anche a sbalzo, in ogni direzione senza vincoli, con estrema naturalezza e precisione.

Disponibili in varie configurazioni, a colonna fissa a pavimento, a colonna su basamento autostabile, pensile fisso o pensile scorrevole su apposite guide.

La competenza e la professionalità dei tecnici Atis permettono di consigliare al cliente l’attrezzatura migliore per la movimentazione di qualsiasi tipologia di prodotto.
Le attrezzature realizzate in base alle specifiche esigenze del cliente possono essere dotate di movimenti manuali o pneumatici, liberi o vincolati, per facilitare l’esecuzione dei cicli di movimentazione.

Il manipolatore presentato è dotato di un attrezzo per la presa forche per carrelli elevatori nelle fasi di lavorazione. E’ dotato di un sistema di inclinazione pneumatica dei componenti.

In presenza di attrezzature di presa specifiche, la valutazione sul tipo di manipolatore più idoneo da scegliere all’interno dell’ampia gamma di modelli disponibili, risulta variabile in funzione delle prestazioni richieste e delle necessità di inserimento nell’ambiente produttivo dell’azienda cliente.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690