Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Manipolatore (Atis ATISmirus 300)

Prodotti dell'azienda Atis

Completo di attrezzatura di presa a ventose per movimentazione di vetro e serramenti legno, legno alluminio, PVC, alluminio.

I manipolatori ATISmirus 300, dotati di movimento verticale a parallelogramma, consentono la movimentazione di carichi anche a sbalzo, in ogni direzione senza vincoli, con estrema naturalezza e precisione.

Disponibili in varie configurazioni, a colonna fissa a pavimento, a colonna su basamento autostabile, pensile fisso o pensile scorrevole su apposite guide.

La competenza e la professionalità dei tecnici Atis permettono di consigliare al cliente l’attrezzatura migliore per la movimentazione di qualsiasi tipologia di prodotto.

Nel caso specifico viene presentato un sistema di presa a ventose per la movimentazione di lastre di vario genere, dal vetro alle lamiere a pannelli di varie forme e materiali, dai serramenti in legno, a quell in alluminio, legno alluminio, alluminio legno, pvc. L’attrezzatura è dotata di un sistema di inclinazione e rotazione pneumatica.

In presenza di attrezzature di presa specifiche, la valutazione sul tipo di manipolatore più idoneo da scegliere all’interno dell’ampia gamma di modelli disponibili, risulta variabile in funzione delle prestazioni richieste e delle necessità di inserimento nell’ambiente produttivo dell’azienda cliente.

Descrizione dell'azienda Atis

Atis

Oltre 31 anni di esperienza nella progettazione e costruzione di manipolatori pneumatici. Specialisti nel proporre nuove soluzioni personalizzate.

Mezzolombardo ,Italia

Aziende in primo piano di Manipolatori di lastre, vetri e pannelli

.P-CTU-2228690