Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Baia di carico (Assa Abloy LH6080L)

Prodotti dell'azienda Assa Abloy

Progettata per carichi gravosi adatta quindi per tutte le aree geografiche dove sono previsti carichi di neve fino a 2.0kN/m2.

La baia di carico costituisce una soluzione economica e ben isolata che contribuisce al risparmio energetico e migliora allo stesso tempo le condizioni di lavoro. Contiene tutti i componenti di un punto di carico: pedana, portale e portone. Unita ad una pedana di carico autoportante Autodock® e alle pareti isolate o non isolate, costituisce una baia di carico indipendente.

Con il sistema lodahouse è possibile spostare l’area di carico dall’interno dell’edificio all’esterno guadagnando così l’area utile corrispondente all’interno dell’edificio stesso. Per installare una lodhouse non sono necessarie modifiche all’edificio.

Grazie alla separazione termica tra l’edificio e la baia di carico, loadhouse è adatta ad essere utilizzata in applicazioni a temperatura controllata.

ASSA ABLOY LH6080L per impieghi gravosi è progettata per applicazioni dove i carichi sono gravosi ed è quindi adatta per tutte le aree geografiche dove sono previsti carichi della neve fino a 2.0kN/m2.

Documenti scaricabili

Descrizione dell'azienda Assa Abloy

Assa Abloy

Assa Abloy

Siamo il fornitore leader di ingressi automatici per un flusso efficiente di persone e mezzi.

Carugate, Milano, Italia

.P-CTA-2736050037-10771925