Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Arredindustria
Arredindustria

Arredindustria

Arredindustria e Lory S.r.l.

Arredindustria e Lory Srl produce arredi metallici per l’industria, l’ufficio e la comunità. Oltre agli innumerevoli prodotti a catalogo, vengono realizzati articoli su richiesta del cliente.

Galbiate ,Italia

Descrizione di Arredindustria

Arredindustria e Lory viene fondata nel 1991 contando sull’esperienza pluridecennale del titolare nel settore metalmeccanico della lavorazione della lamiera e in particolare della produzione di arredamenti metallici.

Negli anni l’offerta di Arredindustria e Lory si è evoluta passando dagli arredi metallici per l’industria quali scaffalature, armadi, armadi spogliatoio, banchi da lavoro fino all’attuale gamma che propone dalle soluzioni per nicchie di mercato quali arredi inox per il settore farmaceutico a nuove linee per uffici e comunità che si sono affiancate alla produzione tradizionale. La clientela al cui Arredindustria e Lory si rivolge fa parte dei più disparati settori: metalmeccanico, plastica, chimica, cartotecnica, servizi.

Arredindustria e Lory affronta le dinamiche del contesto in cui opera migliorando continuamente i punti di forza che l’hanno da sempre caratterizzata: l’attenzione alla qualità delle soluzioni offerte e lo stretto rapporto col cliente. L’intera produzione è totalmente realizzata in Italia: l’uso di macchine a controllo numerico e la gestione snella garantita da una conduzione che da sempre è stata portata avanti a livello familiare garantiscono la flessibilità richiesta per poter offrire un alto livello di personalizzazione che soddisfa anche i bisogni dei clienti più esigenti.

La diretta e continua interazione col cliente permettono di creare dei rapporti di fiducia duraturi nel tempo.

In sintesi, i valori alla base della cultura aziendale si possono così sintetizzare:

  • Qualità e funzionalità: i prodotti realizzati da Arredindustria e Lory si posizionano in una fascia alta del mercato pur mantenendo un rapporto qualità/prezzo che rende competitivi i suoi prodotti
  • Personalizzazione: l’arredamento di uno spazio lavorativo funzionale richiede molto spesso la necessità di realizzare arredi e complementi su misura. Oltre all’offerta di prodotti standard a catalogo, Arredindustria e Lory realizza prodotti su disegno del cliente sfruttando la flessibilità organizzativa che caratterizza l’azienda.
  • Innovazione: elemento essenziale del successo di ogni azienda è un continuo sviluppo del processo produttivo. Arredindustria e Lory utilizza macchine a controllo numerico e ha automatizzato nel corso degli anni alcune fasi del processo produttivo. Sono così stati ridotti i tempi di attraversamento del processo produttivo e i tempi di introduzione di nuovi prodotti. L’innovazione dei processi non solo produttivi, ma anche amministrativi e commerciali è garantita dall’adozione dei più moderni strumenti digitali.
  • Livello di servizio: l’orientamento al cliente di Arredindustria e Lory si concretizza in una serie di attività volte a supportare l’offerta dei prodotti con servizi al cliente quali il supporto alla definizione del layout, materiale informativo personalizzato, preventivazione gratuita e allestimento degli arredi scelti in loco.

Un giusto equilibrio tra i diversi aspetti permette di costruire relazioni durature con i clienti basate sulla fiducia e sulla certezza che, anche col passare degli anni, i prodotti e i servizi di Arredindustria e Lory sono sinonimo di spazi di lavoro efficienti attenti alle esigenze individuali del cliente.

.C-CTA-4293674115