L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Portone sezionale per baia di carico (Armo Armonia Industriale DD)

  • Ideale per baia di carico.
    Dimensionati per consentire le operazioni di carico e scarico in assoluta sicurezza.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Portone sezionale per baia di carico

Per le vostre baie di carico, proponiamo i nostri portoni sezionali Armonia DD.

Dimensionati per consentire le operazioni di carico e scarico in assoluta sicurezza e contenendo dispersioni di temperatura verso l'esterno, le porte sezionali DD si sollevano verso l'alto, liberando il vano per il passaggio del carrello elevatore, senza occupare spazio sopra la testa degli operatori.

Lo scorrimento, infatti, è totalmente verticale, integrando totalmente pertanto la struttura del portone con il muro frontale.

Le molle sono installate i posizione ribassata, direttamente sulle guide, per una facile e veloce manutenzione futura.

La dimensione standard di questi portoni è 2700x3000 H, fermo restando la possibilità di personalizzare le misure in base alle esigenze.

Nel caso siano presenti ingombri nella parte superiore dell'architrave, è sempre possibile far girare il portone dove necessario, o prevedere uno scorrimento inclinato ad aprirsi (in questi casi, il posizionamento delle molle può cambiare).

Sono inoltre disponibili numerosi accessori (oblò in doppio metacrilato, motorizzazione elettrica, porte pedonali, colorazioni RAL, fotocellule, ecc) che rendono il nostro prodotto estremamente personalizzabile.

La conformità ai requisiti di sicurezza è comprovata dal SP Technical Research Institute of Sweden che ha eseguito un test iniziale di tipo su un portone Armo con esito positivo. I risultati si riferiscono esclusivamente al campione sottoposto a prova. Il rilascio del Report di test di Tipo è prerequisito affinché Armo possa certificare CE i portoni secondo la EN 13241-1:2003.

Preventivo personalizzato!

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037