L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Transpallet manuale (Armanni® TPM)

  • Gamma completa, in versione standard (movimentazione europallet) o in esecuzione speciale.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Transpallet manuale

TPM: Gamma completa di transpallets manuali in versione standard (movimentazione europallet) o in esecuzione speciale. Caratterizzati da robusto telaio, pompa idraulica collaudata negli anni, ruote e cuscinetti specifici per uno scorrimento ottimale, sono l’aiutante ideale per semplici e rapide movimentazioni in spazi ridotti.

TPM "frutta": è la variante per i cosidetti pallets "frutta", sono caratterizzati da una dimensione di esterno forche più elevata (685 mm) in configurazione con forche lunghe 1.150/1.000 mm.

TPM PE: è la variante equipaggiata con precisa strumentazione di pesatura basata su specifiche celle di carico integrate nelle forche; sono lo strumento congeniale laddove i carichi devono essere al contempo pesati e trasportati.

Robustezza e affidabilità: Strutture semplici ma robuste, componentistica di elevata qualità e leverismi ad alta resistenza incidono significativamente sul "ciclo di vita” della macchina garantendo la massima efficienza negli anni anche con uso quotidiano intenso.

Maneggevolezza: l’impugnatura ergonomica facilità le manovre e permette un azionamento comodo e sicuro; le operazioni alzare-abbassare-folle sono facilitate dalla pompa di sollevamento dotata di leva a 3 posizioni integrata sul timone di guida per un completo controllo tramite la mano dell’operatore.

Qualità-prezzo: componentistica ricercata e sperimentata negli anni garantisce ad un livello di prezzo facilmente abbordabile un prodotto di garantita qualità.

Personalizzazione: massima personalizzazione nella lunghezza e negli scartamenti esterni delle forche, così come nel materiale delle ruote (gomma, vulkolan, nylon) in base alle specifiche pavimentazioni per garantire sempre la massima scorrevolezza ; possibilità di personalizzazione anche della tipologia di rullo in punta alla forca, disponibile in versione singolo o con bilanciere a doppio rullo.

  • Struttura composta interamente da elementi in acciaio;
  • Corpo pompa interamente in acciaio;
  • Leverismo in acciaio;
  • Sistema di regolazione del livello forche in caso di urti ed usura;
  • Fine corsa automatico;
  • Forche lunghe 1.150 mm;
  • Rullo singolo o doppio;
  • Pompa manuale di sollevamento;
  • Leva a tre posizioni;
  • Trazione manuale.
Lunghezza forche 800 / 1.000/ 1.150 mm
Alzata 200 mm
Versioni Portata (kg) Richiedi informazioni
TPM 2.000/2.500/3.000 Contattare l'azienda
TPM Frutta 2.000/2.500/3.000 Contattare l'azienda
TPM Inox 2.000/2.500/3.000 Contattare l'azienda
TPM PE 2.000/2.500/3.000 Contattare l'azienda
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251