L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pavimentazioni per settore alimentare

Rivestimenti continui in grado di rendere le pavimentazioni assolutamente idonee alle lavorazioni alimentari.


Informazione dettagliata del prodotto Pavimentazioni per settore alimentare

APS realizza per questo settore rivestimenti continui in grado di rendere le pavimentazioni assolutamente idonee alle lavorazioni alimentari nel rispetto delle normative vigenti in materia di igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro.

Una delle problematiche principali dell'industria alimentare è la necessità di porre rimedio in tempi brevi a prescrizioni che impongono la messa a norma di pavimentazioni in piastrelle o deteriorate.

Con un vecchio pavimento, ad esempio in piastrelle cm 22 x 10, si hanno sul pavimento circa 12 metri lineari di fughe ogni metro quadrato, se a questo aggiungiamo rotture dovute a usura o spostamenti di attrezzature, la superficie non risulta più sanificabile con i normali cicli di pulizia. Per rispondere a questa esigenza APS realizza, in partnership con Polygiene®, le pavimentazioni in Flowfresh realizzate in esclusiva per il mercato italiano .

Questo sistema rappresenta la nuova generazione di pavimentazioni antibatteriche e si basa sullo sfruttamento delle note proprietà degli ioni d'argento che agiscono come antibatterico naturale ed ecologico.

Le caratteristiche della pavimentazione restano inalterate per tutta la vita della pavimentazione stessa indipendentemente dalla normale usura o eventuali rotture del supporto.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037