Aziende di Applicatori hot melt
I fusori hot melt sono sistemi che lavorano ad alte temperature per fondere colle termoplastiche ossia adesivi di fusione che si presentano sotto forma di barrette o granuli che sottomessi ad alte temperature passano ad uno stato viscoso. In questo stato l’hot melt si può usare in diverse applicazioni industriali. I fusori sono composti da una vasca per contenere la colla e fonderla pero poi passarla alle macchine di applicazione.
Gli applicatori hot melt sono utilizzati per fondere colle termoplastiche dette anche hot melt, esistono in commercio differenti tipi di applicatori che si differenziano principalmente per la grandezza del deposito di stoccaggio dell’hot melt.
- 38 Prodotti
- 5 Aziende
-
Euro Pack
Produttore di sistemi hot-melt per: packaging, book-binding, labelling, marmo, ceramiche, automotive, macromelt moulding...
Macchine 3,5-100 litri o maggiori; piatti prementi 2-200 litri; ricambi.Vedi azienda -
Meler
L'azienda iniziò la sua attività nell'anno 1970. La nostra prolungata esperienza ci permette di essere specialisti in tutto il settore relativo agli adesivi.
Vedi azienda -
Hhs
Produttore di sistemi di incollaggio a colla caldo/freddo e sistemi di controllo qualità.
Vedi azienda -
Coatem
Produciamo impianti per incollaggio ad estrusione per tutti i settori produttivi ove sia possibile utilizzare queste applicazioni.
Vedi azienda -
Preo
Offre soluzioni complete e specifiche ad ogni problema di incollaggio.
Vedi azienda