L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Supporto per pannello fotovoltaico (Solar 1)

  • Utilizzo su superfici piane: tetti o terreni preparati.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Supporto per pannello fotovoltaico

Supporto per pannello fotovoltaico realizzato in tecnopolimero per iniezione, totalmente riciclabile. Formato da due elementi affiancabili in modo da poter fissare un pannello, la stabilità è garantita da opportuna zavorra.

Il prodotto è specificatamente concepito per:

  • non necessita di fissaggio alla superficie sottostante;
  • semplificare e velocizzare le operazioni di installazione;
  • non necessita di fissaggio alla superficie sottostante.

Appositi pioli consentono un perfetto allineamento degli elementi. Il fissaggio dei moduli avviene impiegando morsetti tradizionali, con vite a martello M8. La base è atta a contenere la zavorra: ghiaia, laterizi, calcestruzzo da colata, serbatoi per acqua o qualsiasi materiale reperibile in loco. Il prodotto può venir impiegato anche senza zavorra, avvitandolo ad idonei correnti trasversali. Opportuni fori passanti consentono l’evacquazione delle acque meteoriche.

Il prodotto è impilabile e trasportabile su bancale. Il dispendio di superficie è ca. 18000mq per 1MWp (stima con moduli da 220Wp), 3.90mq per modulo (cioè file parallele spaziate di 1.30m). Il massimo carico aerodinamico sul modulo fotovoltaico è di 200 Kg/mq.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037