L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sistemi di etichettatura lineare

  • Modello: ALline

Possono essere configurati per l'etichettatura di prodotti cilindrici, di prodotti ellittici o rettangolari.


Informazione dettagliata del prodotto Sistemi di etichettatura lineare

I sistemi possono essere configurati per l'etichettatura di prodotti cilindrici, di prodotti ellittici o rettangolari oppure per la soluzione di esigenze specifiche come l'applicazione di sigilli antiviolo, l'etichettatura di prodotti instabili o dalla forma particolare.

Quello che accomuna tutte le versioni che compongono la gamma ALline sono i criteri di progettazione d'avanguardia che, nel rispetto della normativa CE, rendono ogni macchina idonea anche a situazioni gravose, garantiscono precisione di etichettatura anche a velocità elevate, e riservano un'attenzione particolare all'operatore, che troverà le operazioni di avviamento e cambio formato sempre semplici ed intuitive.

Più in dettaglio le macchine etichettatrici lineari di tutta la serie ALline sono basati sulla filosofia del "tutto all'interno", cosicché tutti gli elementi rimangono "compresi" nella struttura/cabina, protetti dallo sporco e da urti accidentali. La struttura in carpenteria blu cobalto (o acciao Inox) è estremamente robusta e, grazie al suo design accattivante, qualifica l'intera linea di confezionamento.

Il quadro comandi, delle etichettatrici lineari della serie ALline, è in posizione elevata, protetto dai liquidi di lavaggio, o da perdite dei prodotti. Nelle configurazioni standard la cabina antinfortunistica opzionale, si integra perfettamente nella struttura di base e provvede anche alla chiusura del soffitto.

Le portine hanno un'apertura a pantografo particolarmente ergonomica e poco ingombrante.Il passaggio cavi è completamente interno alla struttura per una maggior pulizia, protezione degli stessi, nonché per un più pulito impatto estetico.Il cambio formato è assistito da microprocessore.

Le regolazioni meccaniche sono ridotte al minimo, e sono state studiate perché ogni elemento abbia un'affidabile ripetibilità di posizionamento e un serraggio stabile durante il funzionamento.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741