L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Soluzione SaaS per la gestione del magazzino

  • Modello: SideUp Reply™

Un sistema di gestione magazzino che si paga a consumo e garantisce massima flessibilità.


Informazione dettagliata del prodotto Soluzione SaaS per la gestione del magazzino

Forte dell'esperienza maturata con l'implementazione di soluzioni di Warehouse Management basate sulla suite Click ReplyTM, @logistics Reply ha recentemente lanciato  SideUp ReplyTM, un innovativo sistema per la gestione del magazzino distribuito secondo il modello del software a servizio. Questa proposta nasce dalla constatazione che alcune realtà logistiche hanno esigenze che non sono oggi soddisfatte dalle soluzioni WMS tradizionali ed è stata creata concentrandosi su alcuni obiettivi fondamentali: ridurre in modo significativo l'investimento per l'adozione di un WMS, garantire al cliente la massima flessibilità nell'adeguare i costi ai volumi di business e ridurre al massimo il rischio per chi opera in presenza di scenari incerti. 

SideUp ReplyTM è una soluzione che risiede sul web ed è fruibile direttamente via Internet, non richiede investimenti iniziali e riduce in modo significativo i costi di esercizio eliminando la necessità di istallazione e il mantenimento dei server dedicati, poiché la gestione del sistema è totalmente a carico del fornitore. La soluzione è immediatamente disponibile tramite la sottoscrizione di un canone mensile rapportato all'effettivo consumo e si adatta bene a quelle realtà logistiche caratterizzate da necessità di avvii rapidi, disponibilità limitate di budget, limitato supporto del dipartimento IT aziendale, contesti ad elevata dinamicità.

SideUp ReplyTM è una vera e propria soluzione on demand per la gestione del magazzino, che  presenta molteplici vantaggi, in termini di rapidità, efficienza e flessibilità:

  • Rapidità di avvio: si accede al servizio direttamente online, evitando l'istallazione di hardware e software;
  • Nessun investimento iniziale in licenze o servizi progettuali;
  • Nessun costo per server e manutenzione;
  • Canone a consumo, variabile di mese in mese a seconda del numero di utenze e funzionalità attivate, senza nessun vincolo per la sospensione del servizio;
  • Massima scalabilità del sistema;
  • Aggiornamenti trasparenti: si dispone sempre della versione più recente. Tutti  gli aggiornamenti hardware e software sono a carico del provider, che è responsabile del servizio offerto. 

È inoltre possibile analizzare e valutare immediatamente SideUp ReplyTM testandolo direttamente online per periodo di prova gratuito, nel quale familiarizzare con le sue funzionalità.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10776712