L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Adriatica Chiusure è in possesso della certficazione ISO 3834

  • 17/06/2011, Cingoli - Macerata

  • Adriatica Chiusure è in possesso della certficazione ISO 3834 indispensabile per ottenere la chiusura lavori, il collaudo ed il rilascio dell' agibilità delle opere strutturali in carpenteria metallica.

 

Adriatica Chiusure® opera da oltre 20 anni nel settore delle chiusure industriali, civili e nella carpenteria metallica industriale, offrendo una vasta gamma di portoni industriali, porte rapide, portoni sezionali per garage, porte a strisce, porte a battenti, sigillanti, punti di carico, coperture e tunnel mobili, capannoni fissi, soppalchi, tettoie, scaffalature metalliche e gazebi.

La lunga esperienza acquisita consente Adriatica Chiusure® di proporsi sul mercato con materiali innovativi, funzionali, certificati e rigorosamente prodotti nel rispetto delle normative vigenti.

Adriatica Chiusure® è una delle poche aziende in Italia del settore, ad essere in possesso di Certficazione ISO 3834, oltre che ISO 9001, indispensabile, per ottenere la chiusura lavori, il collaudo ed il rilascio dell' agibilità delle opere strutturali in carpenteria metallica, a seguito dell'entrata in vigore del D.M del 14/10/2008 (Norme Tecniche per le Costruzioni).

Il personale qualificato e specializzato è a completa disposizione e saprà consigliarVi la soluzione adatta alle Vostre esigenze.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
Indirizzo Zona Industriale Cerrete Collicelli
62011  Cingoli
Macerata - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)