L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Etichette per i cavi sovrastampabili con stampanti laser (Addressotak)

  • Per la marcatura dei cavi sono un mezzo semplice, economico e duraturo per la perfetta identificazione dei cavi elettrici.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Etichette per i cavi sovrastampabili con stampanti laser

Le etichette per la marcatura dei cavi sono prodotte in poliestere trasparente, certificato UL, con un adesivo acrilico molto tenace, sono adatte per ambienti industriali a temperatura compresa tra -40 e + 150 °C.

Il loro ridottissimo spessore è apprezzato soprattutto per i cablaggi complessi. La zona di scrittura/stampa, con superficie antiriflesso bianca, viene trattata per consentire la perfetta aderenza delle scritte a mano oppure stampate con stampante laser.

Dopo l'applicazione sul cavo, la parte trasparente dell'etichetta deve venire avvolta intorno al cavo stesso fino a coprire completamente la zona di scrittura. Terminata questa operazione la marcatura del cavo potrà resistere all'umidità, alla sporcizia, all'olio, ai grassi e a molti solventi.

Prodotti correlati con Etichette per i cavi sovrastampabili con stampanti laser
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741