L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sistemi di telecamere per macchine industriali

  • Migliorano la visibiltà di manovra e operativa in macchine industriali: carrelli elevatori, autogru, macchine movimento terra.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Sistemi di telecamere per macchine industriali

I sistemi di telecamere sono realizzati per migliorare la visibiltà di manovra ed operativa nelle macchine industriali quali carrelli elevatori, autogru, macchine movimento terra, ecc.

I sistemi MOTEC si caratterizzano per una elevata robustezza meccanica e adattabilità alle piu severe condizioni di lavoro.
La loro affidabilità deve garantire all'operatore della macchina la più completa sicurezza. ABG è in grado di indicare, tra la vasta gamma di componenti dei sistemi MOTEC, i più adatti per ogni applicazione.

I sistemi MOTEC sono costituiti principalmente da una telecamera a colori con grado di protezione contro polvere e acqua IP 69 (la telecamera può essere lavata con getti d'acqua in pressione), temperature di lavoro da -30° a +70°C, resistenza agli urti 50 g.

Le telecamere sono di varie dimensioni per rendersi adatte agli spazi disponibili. Le telecamere che si montanto sulle forche dei carreli elevatori hanno uno spessore di soli 32 mm!

Il display a colori da 7" fornisce all'operatore visione sia 4:3 sia 16:9.
Il diplay è montato su supporti antivibranti e con uno snodo sferico per l'orientamento. I cavi di collegamento tra i componenti hanno connettori a vite con guarnizioni di tenuta e sono stagni alla polvere e all'acqua.

Nei carrelli elevatori in cui la telecamera è montata sulla forca per consentire la presa e la posa dei carichi anche a grandi altezze, il cavo che collega la telecamera al display è con supporto in kevlar di grande robustezza e con sistema antitorsione.

Le telecamere MOTEC forniscono un'ottima visibilità di marcia anche nel caso che carichi di grande volume siano posti davanti all'operatore.

La telecamera MOTEC facilita anche le manovre in retromarcia, fornendo un'immagine già speculare con campo di quasi 180°.

La telecamera MOTEC diventa indispenabile ai fini della sicurezza e della velocità delle operazione per posa di carichi ad altezza superiore ai 6 metri, dove l'occhio dell'operatore risente degli errori di prospettiva.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251