L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pinze per bobine

  • Per presa e movimentazione di bobine di carta con peso da 1.000 a 5.000 kg. Disponibili anche in esecuzione rotante.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pinze per bobine

Le pinze per bobine KAUP sono realizzate soprattutto per la presa e movimentazione di bobine di carta con peso da 1.000 kg a 5.000 kg.
Le pinze per bobine sono disponibili anche in esecuzione rotante, che consente la rotazione del carico.
Particolari modelli di pinze Kaup sono realizzati anche per il trasporto di carichi cilindrici quali grossi tubi, contenitori ecc.

La caratteristica principale richiesta alle pinze per bobine è la capacità di serrare il carico in modo sicuro senza però danneggiarlo o deformarlo.
L'accurato disegno dei bracci delle pinze e la scelta tra diversi tipi di rivestimento dei piattelli di presa rendono le pinze per bobine Kaup sicure, affidabili e di alte prestazioni.

Le pinze Kaup sono disponibili in un'ampia gamma di modelli che si differenziano per portata ed ampiezza del campo di apertura. Possono così essere trasportate bobine fino a 2.400 mm di diametro o 8.000 kg.

Come ogni altra attrezzatura KAUP, anche le pinze per bobine possono essere applicate a qualsiasi modello di carrello elevatore.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251