L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Forche di sollevamento

  • Assicurano agli utilizzatori sicurezza, robustezza, durata, ridotta usura e quindi un lungo periodo di utilizzo.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Forche di sollevamento

Le forche di sollevamento sono il primo elemento portante del carrello elevatore e pertanto sono un elemento fondamentale per la sicurezza.
Le forche VETTER, costruite in Germania con l'impiego di acciai di alta qualità, moderni sistemi di saldatura automatizzata, severi e totali controlli di qualità assicurano agli utilizzatori sicurezza, robustezza, durata, ridotta usura e quindi un lungo periodo di utilizzo.

Chi ricerca la miglior qualità nelle forche trova in VETTER la soluzione.

Le forche VETTER sono prodotte in un'ampia gamma di portate con differenti sezioni e lunghezze, per soddisfare le esigenze di tutti gli operatori.
Sono disponibili forche con portata fino a 16.000 kg e sezione 200 x 80 mm, sia con agganci del tipo ISO / FEM nelle classi 2 - 3 - 4 e 5 sia con aggancio tipo pin type su barra.

Le sezioni presentano spessori ridotti per facilitare le operazioni di inforcamento del carico e per questo motivo le forche VETTER possono essere utilizzate non solo per la movimentazione di europallet ma anche dei pallet a perdere, la cui altezza spesso non supera i 50 mm.

ABG mantiene un ampio stock di circa 800 forche VETTER per soddisfare anche le necessità più urgenti.

ABG svolge per tutti gli utilizzatori anche un servizio di verifica sulle forche in servizio per garantire che i requisiti richiesti dalle Norme di Sicurezza (spessori residui, criccature, allineamenti ecc.) siano osservati.

Prodotti correlati con Forche di sollevamento
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251