L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Forche di grande portata

  • Per carrelli con portata superiore ai 16.000 kg, le forche Scana sono i componenti che meglio garantiscono qualità e sicurezza.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Forche di grande portata

Per i carrelli con portata superiore ai 16.000 kg, le forche SCANA sono i componenti che meglio garantiscono qualità e sicurezza.

La tradizione svedese per gli acciai di qualità e per i conseguenti trattamenti termici trova applicazione nella costruzione delle forche SCANA, prodotte in Svezia e adatte a tutti i modelli di carrelli elevatori con portata fino a 50.000 kg, come carrelli portacontainer o carrelli impiegati nelle attività portuali, siderurgiche o minerarie.

Le forche svedesi SCANA sono prodotti in pratica senza limite di sezione, essendo costruite con il procedimento di forgiatura. Il grande forno per il trattamento termico di cui dispone lo stabilimento svedese può accogliere pezzi di 40 ton di peso e dimensioni 12 x 4 metri.
Le forche possono essere prodotte con spessore fino a 200 mm e senza limite di larghezza.

Gli agganci delle forche sono realizzati a richiesta e si adattano quindi a tutti i tipi di carrelli elevatori con piastra porta forche pin - type o Terminal west.

Prodotti correlati con Forche di grande portata
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251