L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Forche con rivestimento inox

  • Per industrie alimentari e per applicazioni in cui si vuole evitare che lo sfregamento della forca a terra provochi scintille.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Forche con rivestimento inox

Le forche rivestite in acciaio inox sono impiegate nell'industria alimentare e nelle applicazioni in cui si vuole evitare che lo sfregamento della forca a terra provochi una scintilla.

Il rivestimento in acciaio inox con spessore 2 mm è applicato alla totalità della pala orizzontale e a un tratto di circa 20 cm del dorso della forca.
Il rivestimento non cambia le caratteristiche di portata delle forche originali a cui è applicato ed in caso di usura nel tempo può essere sostituito e ripristinato.
Il rivestimento inox permette l'impiego delle forche anche in ambienti chimicamente aggressivi ed evita la formazione di ossidi sulla forca.
Il rivestimento impedisce anche che, in caso di sfregamento della forca a terra durante la marcia del carrello, si possano generare accidentalmente delle scintille che in ambienti particolarmenti pericolosi potrebbero causare esplosioni o incendi.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251