L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Poltrona bilancia (M-IDEA)

  • Ad altezza variabile tramite colonna telescopica elettrica a 3 stadi, per garantire la stabilità e sicurezza.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Poltrona bilancia

Poltrona con bilancia ad altezza variabile tramite colonna telescopica elettrica a 3 stadi, per garantire la stabilità ed un elevato livello di sicurezza in ogni condizione di utilizzo.

Il piano di seduta è a 3 sezioni più poggiapiedi, dotato di regolazioni indipendenti ottenute tramite 4 attuatori elettrici a bassa tensione medicale. Le imbottiture, realizzate a densità differenziata per offrire un ottimale livello di comfort, sono rivestite con similpelle molto resistente, impermeabile all’acqua e resistente ai prodotti disinfettanti, con trattamento antimicrobico a base di ioni d’argento molto resistente e facilmente sanificabile, colore a scelta su campionario.

Lo schienale è fornito con poggiatesta regolabile in altezza ed facilmente amovibile. Il poggiapiedi anti-crampo, in materiale plastico; braccioli con porta pulsantiera integrato, dotati di movimento sincronizzato ergonomico che consente di mantenere il corretto appoggio del gomito in funzione delle diverse inclinazioni dello schienale.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-4293674115