2024 Gartner® Magic Quadrant™ for Warehouse Management Systems

Per il quarto anno consecutivo, Gartner riconosce Mecalux nel Magic Quadrant for Warehouse Management Systems

SCARICA GRATUITAMENTE IL RAPPORTO DI GARTNER

Il 2024 Gartner® Magic Quadrant™ for Warehouse Management Systems apporta una visione dettagliata sui principali fornitori di software di gestione magazzini presenti sul mercato.

Mecalux figura per il quarto anno consecutivo nel report Magic Quadrant for Warehouse Management Systems del 2024 con il suo software di gestione magazzini Easy WMS.

Il software di gestione magazzino di Mecalux è una soluzione digitale progettata per aiutare le aziende di tutti i settori a migliorare la redditività dei propri processi logistici. Il software, disponibile in 14 lingue, è stato implementato in oltre 1.100 installazioni in 36 Paesi.

Easy WMS gestisce le operazioni in qualsiasi tipo di magazzino, dalle installazioni manuali ai grandi centri logistici completamente automatizzati. Dotato di funzionalità avanzate per risolvere qualsiasi necessità, il software controlla la tracciabilità dei prodotti in tempo reale, incrementa l’efficienza logistica e riduce il rischio di errore.

Compila il form per scaricare una copia del report completo di Gartner.

 

GARTNER è un marchio registrato e marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale, e MAGIC QUADRANT è un marchio registrato di Gartner, Inc. e/o delle sue filiali. Tali marchi sono stati utilizzati qui con concessione. Tutti i diritti sono riservati.

Pubblicazione originale: Gartner, Magic Quadrant for Warehouse Management Systems, Simon Tunstall, Dwight Klappich, Rishabh Narang, Federica Stufano. 2 maggio 2024.

Gartner non promuove nessun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue ricerche e non consiglia agli utenti della tecnologia di selezionare solo quei fornitori con le più alte qualificazioni o altre designazioni simili. Le analisi pubblicate da Gartner si basano sulle opinioni dell'organizzazione Gartner e non vanno considerate come verità assolute. Gartner nega tutte le garanzie, espresse o implicite, in relazione a questo studio, comprese tutte le garanzie di commerciabilità o idoneità ad uno scopo particolare.