O.M.A. S.r.l.
Specialista nella costruzione di contenitori e pallet progettati e prodotti su specifiche esigenze del cliente.
Informazione dettagliata di O.M.A.
La O.M.A. inizia la propria attività di carpenteria metallica nel 1960, specializzandosi dal 1975 nella costruzione di contenitori e pallet. L'attività si è estesa gradualmente dalla produzione di contenitori standard alla realizzazione di contenitori speciali, progettati e prodotti su specifiche esigenze del cliente, di cui alla progettazione (in grafica 3D) ampiamente documentata su materiale cartaceo e/o elettronico, segue, secondo gli accordi presi, una campionatura e/o un'eventuale preserie.
I contenitori standard sono prodotti con caratteristiche costruttive e dimensionali uniformate agli utilizzi industriali correnti e tali da coprire esigenze standard correnti. L'azienda ha esteso la propria area produttiva con la costruzione di un nuovo e più ampio stabilimento, con l'adozione di più avanzate tecnologie di fabbricazione e l'applicazione completa dei criteri gestionali, attualmente già in corso, espressi dalle norme ISO 9001:2000.
Grazie alla propria esperienza di progettazione e costruzione di contenitori, fornisce un servizio completo che si articola nelle diverse fasi dallo studio preliminare alla realizzazione dei prototipi:
- Analisi e definizione con il cliente delle specifiche esigenze e dei parametri di utilizzo dei contenitori.
- Studio preliminare del prototipo, con progettazione sviluppata tramite sistema CAD 3D evoluto, interattivamente in tempo reale con il cliente.
- Progetto esecutivo comprendente assiemi, sottoassiemi, parti e files autoeseguibili con visione tridimensionale su P.C. del prototipo e dei suoi componenti.
- Verifica strutturale relativa alle condizioni di carico, accatastabilità ed utilizzo.
- Costruzione prototipo, eseguita sulla base del progetto realizzato.
- Costruzione completadei contenitori progettati presso il nuovo stabilimento O.M.A.
Lo stabilimento O.M.A. Srl di Avio è di seguito in grado di effettuare la completa costruzione dei contenitori speciali progettati, compresa la finitura degli stessi, grazie ad un nuovo ed automatizzato impianto di verniciatura a polvere.
Un sistema di programmazione operativa moderno e preciso che assicura il pieno rispetto della data di consegna concordata all'atto dell'ordine e tempi di realizzazione ridotti, oltre che costantemente controllati, nonché controllabili anche da parte del cliente.
| Telefono | Vedi telefono 0464 684086 |
|---|---|
| Fax | Vedi fax 0464 684087 |
| Pagina web | Visita il sito |
| Invia email |
| Indirizzo |
Via del Lavoro, 15
38063 Avio Trento - ITALIA (Fare clic qui per visualizzare la mappa) |
|---|
Prodotti di O.M.A.
|
Pallet per big bag
|
|
Pallet metallici per movimentazione manuale od automatizzata
|
|
Contenitori per bottiglie
|
|
Contenitori per assali, ponti e trasmissioni
|
|
Contenitore per lastre
|
|
Contenitore per sedili
|
|
Contenitori per tessuti e materiali in rotoli
|
|
Contenitore ripieghevole
|
|
Contenitore ripieghevole per lamierati e pannelli
|
|
Pallet in metallo
|
|
Contenitori per l'industria automobilistica
Adatti per il trasporto/immagazzinamento di componenti di automobili, camion, macchine agricole e movimento terra |
|
Contenitore per alimenti surgelati
Realizzato per lavorazione e conservazione di alimenti surgelati. |
|
Contenitori per pneumatici, gomme e ruote
|
|
Contenitori con vasca stagna e recupero liquidi
|
|
Contenitori per pezzi stampati a caldo e trattamenti termici
Sono progettati e costruiti per il deposito ed il trasporto di pezzi caldi e pesanti. |
Contenuti multimediali dell'azienda O.M.A.Chiudere