Eredi Caimi presenta le sue novità al Vinitaly 2008

07/04/2008, Verona

Eredi Caimi presenta tutte le sue novità nell’ambito dell’imballaggio vino, con interessanti soluzioni per quanto riguarda la sicurezza dell’imballo e il contenimento costi.

 
Vinitaly supera se stesso. Il boom di operatori esteri ha caratterizzato la 42^ edizione di Vinitaly(www.vinitaly.com), con presenze massicce dai cinque continenti, ma con una partecipazione mai vista prima di cinesi ed in generale di asiatici. Russia e Paesi dell’ Est europeo in primo piano tra i buyer stranieri, ma anche dagli Stati Uniti, nonostante la riflessione del mercato americano, sono aumentati gli arrivi.
Alla 42º edizione della fiera internazionale di Verona, la ditta “Eredi Caimi Imballaggi Industriali” ha presentato tutte le sue novità nell’ambito dell’imballaggio vino, con interessanti soluzioni per quanto attiene a sicurezza dell’imballo e contenimento costi.
Grande successo hanno riscontrato specifici imballi “airbag” a gonfiaggio rapido, altamente protettivi e personalizzabili.
I visitatori dello stand sono stati altrettanto soddisfatti dalla crescente progettazione e personalizzazione delle soluzioni offerte dalla nostra ditta negli ultimi anni.
Telefono Vedi telefono
Fax Vedi fax
Pagina web Visita il sito
E-mail Invia email
Indirizzo via Giovanni Pascoli 139/141
21057  Olgiate Olona
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)