Italia

Sempre più significativa la presenza Ditec in Iran

25/03/2010, Caronno Pertusella - Varese

Porte rotanti e porte automatiche DITEC ad Isfahan, capitale artistica dell’Iran Ditec si diffonde sempre più nei paesi mediorientali
Azienda Ditec S.p.A.

 

Isfahan è una delle più antiche e maestose città del mondo: la sua bellezza era tale che un antico detto persiano la definiva "la metà del mondo". Ancora oggi la città persiana conserva innumerevoli meraviglie architettoniche ed è uno dei siti considerati patrimonio culturale universale dall'Unesco.

Isfahan è anche una delle città più grandi dell'Iran. Conta più di 1.600.000 abitanti e, collocandosi nel cuore del paese, è sempre stata un crocevia di popoli e culture diverse, nonché il centro di vivaci scambi economici e commerciali, ancora oggi fiorenti. Accanto all'industria tradizionale, caratterizzata da attività artigianali e manifatturiere nel settore tessile e delle ceramiche, stanno, infatti, emergendo nuovi settori legati all'industria petrolifera ed al terziario.

La presenza del marchio DITEC è collegata a una nota realtà commerciale della città, un lussuoso showroom di circa 2.000 metri quadrati dove sono esposti mobili tradizionali e di design. Lo show room si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da un'imponente facciata continua in cristallo ed acciaio. Per questo era necessario scegliere degli ingressi che rispettassero l'importante struttura architettonica e s'integrassero con assoluta sobrietà con la facciata. La scelta è caduta sull'elegante porta girevole EXEO e su due porte pedonali automatiche VALOR. EXEO è sicuramente una delle porte girevoli automatiche più prestigiose che il mercato possa offrire. Progettata da DITEC pochi anni fa per offrire un ingresso automatico di pregio a clienti come banche, alberghi ed uffici di prestigio, Exeo unisce una solida e sobria struttura con le più innovative misure di sicurezza.

Le Valor sono tra le porte automatiche pedonali più vendute e diffuse da DITEC in numerose realtà europee della grande distribuzione. Hanno il pregio dell'estrema affidabilità a regimi di apertura "intensivi".

La commessa è stata eseguita dal distributore iraniano J.P.A - Jam Pooyesh Andishe in collaborazione con il dealer di Isfahan Mina Jam Espadana.

Le referenze prestigiose a livello mondiale aumentano sempre di più per il gruppo DITEC che oramai vanta una presenza commerciale del marchio in oltre 80 paesi in tutti e cinque i continenti.

Telefono Vedi telefono
Fax Vedi fax
Indirizzo Via Mons. Banfi, 3
21042  Caronno Pertusella
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)