L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Ditec S.p.A.

Dal 1974 lo specialista negli ingressi automatici.


 
Comunicati Stampa di Ditec S.p.A.

120 Portoni sezionali DITEC in un grande garage sotterraneo a Modena

08/06/2010, Caronno Pertusella - Varese - Nella città di Modena, nella zona di Palazzo Europa è stato creato un nuovo ampio parcheggio sviluppato sia al livello strada, sia con garage su 2 livelli sotterranei, privati. I nuovi garage sono stati dotati di ben 120 portoni sezionali DITEC.

Significativa commessa per Ditec

22/03/2010, Caronno Pertusella - Varese - Le porte automatiche Ditec partecipano alla ricostruzione di un grande paese e di una grande città: Badgad in Iraq.

Le porte rapide industriali SECTOR installate nel nuovo magazzino Nestlè di Puerto Rico

16/12/2009, Cinisello Balsamo - Milano - Anche i grandi mercati del continente americano sono oramai da tempo presidiati da DITEC.

Porte flessibili automatiche Ditec nel nuovo magazzino del Consorzio Valdadige di Mezzocorona (TN)

14/09/2009, Caronno Pertusella - Varese - Ditec, attraverso il proprio Ditec Expert Sicur Sistem Elettronica di Trento ha contribuito all'installazione di otto porte automatiche Sector di grande flessibilità.

L’eleganza e il prestigio della porta girevole Exeo di Ditec all’Hotel Principe di Savoia di Milano

20/07/2009, Caronno Pertusella - Varese - L’incarico di automatizzare l’ingresso alla grandiosa hall del Principe di Savoia è stato affidato a DITEC che ha installato la porta rotante Exeo, una delle sue porte automatiche dalle linee più pulite ed eleganti e dal design armonioso.

Cubic 6 Ditec si trasforma in un gradino e diventa una vera rampa automatica per disabili.

12/06/2009, Caronno Pertusella - Varese - Un’ ingegnosa trovata di un Ditec Expert che trasforma un’automazione per cancelli in una vantaggiosa applicazione per persone disabili.

L’eleganza della porta automatica Volo di Ditec anche all’Harry’s Grill di Trieste

14/05/2009, Caronno Petrusella - Varese - In una delle piazze più belle d’Italia, nello storico edificio del Grand Hotel Duchi di Trieste.

Nella ristrutturazione residenziale della storica Villa Morlacchi di Ranica, sono installati cinquanta portoni sezionali standard e progettati due portoni sezionali speciali.

08/05/2009, Caronno Petrusella - Varese - A Ranica, un fiorente centro sulle colline in provincia di Bergamo, si può ammirare la Residenza Villa Morlacchi: un’antica dimora nobiliare tra le più esclusive della provincia, ora in totale restauro conservativo.

Un cancello automatico Ditec CUBIC 6 apre le porte a casa Maier

07/04/2009, Caronno Pertusella - Varese - A Trieste, in una pregevole ristrutturazione di un edificio storico del XVIII secolo.

Ditec Team diventa sponsor Gold di AC Monza Brianza 1912

28/04/2008, Milano - Ditec Team sarà, a partire dalla prossima stagione calcistica 2008/2009, Sponsor Gold dell’AC Monza Brianza 1912, lo storico club bianco-rosso che da quasi un secolo anima la passione calcistica dei cittadini della futura provincia lombarda.

Ditec torna in televiosione con Gerry Scotty nel nuovo format di Canale 5 "Fifty - Fifty"

16/04/2008, Milano - Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati e seguiti dal pubblico televisivo, sarà “testimonial” per Ditec dal 21 al 24 Aprile nel nuovo e attesissimo programma “Fifty – Fifty”.

Nel nuovo centro OBI di Merano porte ad avvolgimento rapido Ditec

31/01/2008, Caronno Pertusella, Varese - OBI, numero uno nel ramo del bricolage, del giardinaggio e della decorazione fai da te, ha scelto DITEC per le porte rapide del suo nuovo punto vendita di Merano.

GRAZIE CASEY! Il team DITEC ringrazia il nuovo campione del mondo di Moto GP

07/11/2007, Valencia, Spagna - La Desmosedici di Borgo Panigale si è laureata campione del Mondo e così anche Ditec, partner di Ducati Corse dal 2004, può fregiarsi dell’alloro iridato.

Le porte automatiche Ditec aprono gli ingressi dei più importanti team del Moto GP

17/09/2007, Caronno Pertusella, Varese - Dopo aver equipaggiato gli ingressi paddock dei leader DUCATI CORSE e FERRARI CORSE, apre ora anche le “altre” porte nel Moto GP.

La bellezza e qualità delle porte sezionali automatiche DITEC in due complessi residenziali a Bolzano

29/08/2007, Bolzano - DITEC, specialista in ingressi automatici, ha concluso e portato a termine due importanti commesse in due nuovi e distinti complessi residenziali in Bolzano. si tratta di ben 56 box nel primo complesso e di 29 nel secondo.

Anche nel nuovo Castorama di Cremona porte automatiche e porte rapide Ditec

13/07/2007, Cremona - Castorama, la prima insegna di prodotti per il bricolage, ha scelto ancora una volta DITEC per l’automatizzazione degli ingressi del nuovo negozio recentemente inaugurato nel Centro Commerciale Cremona Due.

Ditec lancia la campagna di informazione garanzia di sicurezza e ribadisce la certificazione di tutti i suoi prodotti

28/06/2007, Caronno Pertusella (Varese) - In materia di sicurezza le automazioni Ditec ottemperano da tempo tutte le normative europee EN, ció consente apporre la marcatura CE nel rispetto dei requisiti essenziali contenuti nelle direttive medesime.

Ditec in crociera su Costa Serena, la nuova nave ammiraglia di Costa Crociere

07/06/2007, Milano - La maggior parte delle porte di ingresso e di passaggio anche su Costa Serena, come su altre navi della flotta Costa, sia scorrevoli che a battente, è firmata Ditec.

Una porta automatica Ditec Bis per la nuova tenda Hospitality di Ducati Corse

29/05/2007, Monza - L’ Hospitality Ducati Corse si presenta al pubblico con una nuova porta automatica ed un serramento completo Ditec.

Anche Leroy Merlin sceglie Ditec per il nuovo punto vendita di Milano Lissone

25/04/2007, Milano - Leroy Merlin, una delle più importanti catene della distribuzione specializzata, ha inaugurato il nuovo centro di Lissone - Milano ed ha scelto Ditec per tutti i suoi ingressi.