Difast S.r.l.
Informazione dettagliata di Difast
La Difast, azienda leader nel campo del sollevamento e dell'oleodinamica nasce dall'esperienza italo-inglese con la prestigiosa Bridon-ropes.
Il punto di forza della nostra attività è costituito dalla passione per il nostro lavoro, sintesi di una solidità operativa e imprenditoriale trentennale di Mario De Palma e dei suoi valenti collaboratori.
La Difast grazie alla professionalità di un'equipe di tecnici attenta alle esigenze dei clienti, nonché alle orazioni di controllo, qualità e assistenza dei nostri prodotti, oggi si avvale di una vasta rete di distribuzione di circa 3.000 aziende italiane ed estere.
Oltre 10.000 articoli: funi, catene in acciaio, tiranti, tubi flessibili e accessori per impianti oleodinamici, garantiscono la presenza della Difast in tutti i principali settori industriali.
Il nostro Know-How scientifico e tecnologico è frutto di una mentalità dinamica, consapevole dell'evolversi del mercato nazionale ed estero e del ontinuo procedere verso la qualità.
Infatti, significativi investimenti in questo senso, hanno portato la Difast all'acquisizione della certificazione ISO 9001:2008. I vantaggi economici rappresentano una sfida che investe l'impresa e la sua sopravvivenza.
Difast è un partner versatile e sicuro per essere costantemente all'avanguardia.
| Certificati di qualità | ISO 9001:2008 |
|---|
| Telefono | Vedi telefono 080 5329202 |
|---|---|
| Fax | Vedi fax 080 5324756 |
| Pagina web | Visita il sito |
| Invia email |
| Indirizzo |
Strada Provinciale 231 Km 1+900
70026 Bodugno Bari - ITALIA (Fare clic qui per visualizzare la mappa) |
|---|
Prodotti di Difast
|
Bilancini fissi per sollevamento
Carico massimo di utilizzo da 500 a 10.000 Kg. |
|
Bilancini regolabili per sollevamento
Carico massimo di utilizzo da 500 a 10.000 Kg. |
|
Forche
|
|
Dinamometri elettronici
Display LCD da 25 mm ben visibile anche a basse temperature. |
|
Bilancino regolabile
|
|
Accessori di sollevamento per carichi piatti e tondi
Disponibili in differenti modelli. |
|
Pinze sollevacordoli
idonee al sollevamento di cordoli per pavimentazione stradale o blocchi di pietra con caratteristiche simili. |
|
Attacchi superiori per sollevamento container
Carico massimo di utilizzo con angolo al vertice tra i bracci max 90° 56.000 Kg o 32.000 Kg. |
|
Pinze sollevalamiere orizzontali
|
|
Pinze sollevalamiere verticali
|
|
Pinze sollevalamiere verticali
|
|
Gru a colonna
Con braccio in trave a sbalzo. |
|
Gru a colonna
Con braccio in trave e tiranti. |
|
Gru a mensola
Con braccio in trave a sbalzo. |
|
Gru a mensola
Con braccio in trave e tiranti. |
Contenuti multimediali dell'azienda DifastChiudere